La Zuppiera: “Siamo fieri di Pino Bravin”
L'associazione ha fatto sentire la sua voce per esprimere il proprio orgoglio per l'ex sindaco di San Vittore...
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell'associazione La Zuppiera, che ha espresso il proprio orgoglio per l'ex primo cittadino di San Vittore Olona e vicepresidente dell'associazione Pino Bravin, in questi giorni al centro della cronaca dopo la vicenda della Corte dei Conti (qui il servizio).
Pino Bravin è il nostro vicepresidente e la nostra Associazione si è astenuta da ogni commento nel leggere ciò che è stato recentemente scritto su di lui in merito alla vicenda della Corte dei Conti. Avremmo potuto dire parecchio circa il modo non certo disinteressato con cui alcuni giornali e personaggi locali si sono premurati di diffondere la notizia, ma non è questo che ci interessa. La polemica e le strumentalizzazioni le lasciamo a coloro che non ne possono fare a meno per sentirsi vivi.
Ci preme, invece, far sapera a tutti, a voce alta, che siamo orgogliosi di Pino Bravin, orgogliosi della sua onestà, del suo impegno sociale, della sua disponibilità, della sua attenzione per i più deboli, delle cose belle che sa dire e sa scrivere. Siamo tutti con lui, noi de La Zuppiera e i tantissimi amici che ci stanno intorno.
Non ti preoccupare, Pino, questo momento passerà in fretta e tu resterai quello di sempre mentre chi ha cercato maliziosamente di approfittare dell'episodio rimarrà nell'ombra a rodersi di rabbia e d'invidia sapendo bene che non potrà mai essere una persona come te.
La Zuppiera – Il presidente
Giancarlo Lucchini
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.