Quantcast

Leone da Perego: Ciclo di performance artistiche

Ciclo di performance artistiche – domenica 29 gennaio, 5, 12 e 19 febbraio 2017 – ore 16.30 – Palazzo Leone da Perego

CONTAMINAZIONI – BAJ E LE INFLUENZE ARTISTICHE NEGLI ANNI ’70-’80

In occasione della mostra Mirabili mostri. L’Apocalisse di Baj, ospitata fino al 26 febbraio 2017 a Palazzo Leone da Perego/MA*GA di Legnano (MI), si tiene all’interno della sala dedicata all’opera “L’apocalisse”, un ciclo di performance artistiche dal titolo Contaminazioni. Baj e le influenze artistiche negli anni ’70-’80.

Il programma prende avvio domenica 29 gennaio, alle ore 16.30, con Milano tra poesia e realtà. Non solo Apocalisse.

Protagoniste saranno le liriche composte dai più importanti poeti milanesi, quali Franco Loi, Giovanni Raboni, Alda Merini, Vivian Lamarque, Franco Fortini e altri, recitate da Girolamo Bienati e raccontate da Pino Landonio.

Per maggiori informazioni e per il programma completo rimando al link sotto riportato:

http://cultura.legnano.org/portale/57/122/8295/

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore