«La Via della Bellezza», chiusura sul tema mediorientale
Sabato 21 maggio, gran finale con due conferenze dedicate all’esperienza in Medio Oriente.

Successo di pubblico alla 3a Edizione della manifestazione educativa-culturale «La Via della Bellezza»,organizzata dalle parrocchie di Cerro Maggiore e Cantalupo.
Al centro delle ultime conferenze dedicate alla «Bellezza: introduzione al Mistero»: il bello nella musica, con il concerto mariano del Coro “Aldo Roscio” di Gallarate; il bello nella scienza, con tre giovani ricercatori in campo Informatico, Nucleare e Telecomunicazioni.
Sabato 21 maggio, gran finale con due conferenze dedicate all’esperienza mediorientale con l’ex capitano dell’esercito Afghano Farhad Bitani, autore del libro autobiografico «L’ultimo lenzuolo bianco. L’inferno e il cuore dell’Afghanistan» e con il giornalista Silvestro Pascarella inviato de La Prealpina e autore del libro «La rivoluzione della verità. Un viaggio nell’Afghanistan di oggi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.