Quantcast

«La Via della Bellezza», chiusura sul tema mediorientale

Sabato 21 maggio, gran finale con due conferenze dedicate all’esperienza in Medio Oriente.

Successo di pubblico alla 3a Edizione della manifestazione educativa-culturale «La Via della Bellezza»,organizzata dalle parrocchie di Cerro Maggiore e Cantalupo.

Al centro delle ultime conferenze dedicate alla «Bellezza: introduzione al Mistero»: il bello nella musica, con il concerto mariano del Coro “Aldo Roscio” di Gallarate;  il bello nella scienza, con tre giovani ricercatori in campo Informatico, Nucleare e Telecomunicazioni.

Sabato 21 maggio, gran finale con due conferenze dedicate all’esperienza mediorientale con l’ex capitano dell’esercito Afghano Farhad Bitani, autore del libro autobiografico «L’ultimo lenzuolo bianco. L’inferno e il cuore dell’Afghanistan» e con il giornalista Silvestro Pascarella inviato de La Prealpina e autore del libro «La rivoluzione della verità. Un viaggio nell’Afghanistan di oggi».

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore