Broker da tutta Italia a Villa Renoir
Azienda organizzatrice dell'evento A1 Life Spa, che vede tra i soci manager Alessia Berlusconi, presente alla festa...

Una villa in stile americano – il modello è proprio la Casa Bianca – pronta ad accogliere feste, ricevimenti e matrimoni: a Legnano, in via delle Robinie, ha appena aperto i battenti, Villa Renoir.
Venerdì 29 aprile, circa 800 manager da tutta Italia hanno partecipato all'evento Lucky Night Party organizzato dall'azienda A1 Life Spa, che vede tra i soci manager Alessia Berlusconi presente all'evento.
Una festa dedicata ai broker in campo italiano sia europeo. Premiati durante la serata: Maurizio Lorenzi, Silvio Acciotti, Elena Morin, Jessica Grosso, Mattia Vetricini, Antonio Imperiale, Francesco Mecherini, Alessandro Natali, Mariana Simon, Cristian Zampedrini, Dario Urbani, Alessandra Stoffalato, Laura Nucci, Claudio Segalini, Alessandro Cogoli.
Tra le location più grandi della Lombardia (7mila metri quadri), attualmente la villa è aperta per eventi privati e ristorazione. L'inaugurazione ufficiale invece è prevista a giugno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.