Quantcast

Giardino Danzante promosso in Serie C2

Dopo l'ultima vittoria casalinga contro la Master Team Busto Arsizio per 5 a 2...

Con l'ultima vittoria casalinga contro la Master Team Busto Arsizio per 5 a 2 termina nel migliore dei modi la stagione del Giardino Danzante Lainate con il primo posto e vittoria nel Campionato FIGC di Serie D Lombardia con promozione diretta in Serie C2 evitando i play-off.

Una grandissima cavalcata con 16 vittorie, 5 pareggi e 1 sola sconfitta per i ragazzi del Mister Davide Del Giudice con un'eccellente prestazione di tutto il collettivo lainatese della Presidentessa Rotella Ileana che sfrutterà questi mesi per prepararsi al meglio al ritorno nella categoria superiore dopo 2 anni di assenza.

La Squadra inoltre in virtù del secondo posto nella stagione 2014/2015 nel Campionato Italiano della Federazione Italiana Football Sala parteciperà in Spagna dal 9 al 14 Maggio nella cittadina catalana di LLoret de Mar alla UEFS Champions League dove è stata inserita nel Girone D con i campioni baschi del Taberna di Bilbao e i campioni di Russia del Volga Saratov di San Pietroburgo.

Giardino Danzante Lainate 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore