San Vittore Olona in festa per i 15 anni della Croce Azzurra
Inaugurato il nuovo mezzo dell'associazione in cerca di nuovi volontari...

Con l'inaugurazione di un nuovo mezzo la Croce Azzurra di San Vittore Olona festeggia i suoi 15 anni d'attività.
Ieri mattina, domenica 4 ottobre, la comunità sanvittorese ha partecipato allo speciale anniversario. A benedire l'auto il parroco don Davide Bertocchi con il vescovo Vincenzo Di Mauro (nella foto).
Alla cerimonia svoltasi sul sagrato della Chiesa parrocchiale hanno presenziato il vice sindaco Marco Zerboni e l'assessore ai Servizi sociali Antonella Lattuada.
«In 15 anni la Croce Azzurra si è ampliata grazie all'impegno di tutti i volontari – spiegano i responsabili dell'associazione -. Il nostro è un servizio dedicata alle fasce deboli della comunità. Effettuiamo trasporti per anziani, disabili e per tutti coloro che sono sottoposti a terapie. Abbiamo sempre necessità di nuovi volontari. Chiunque vuole dare una mano è il benvenuto».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.