Quantcast

“Bretella”: tempi incerti per la nuova illuminazione

L'impianto era ormai pronto per il collaudo, ma una banda di ladri si è portata via tutti i cavi in rame...

(g.s.) – Funzionava perfettamente ed era già pronto per il collaudo definitivo. L'impianto di illuminazione lungo la "bretella" del nuovo ospedale era considerato dai tecnici della VM Impianti Elettrici di Legnano un fiore all'occhiello, sia per gli interventi eseguiti in tempi rapidi, sia per i costi parecchio limitati in ambito di consumi.

Invece… invece, a pochi giorni dal previsto collaudo definitivo e della consegna al Comune di Legnano, programmato per martedì 16 settembre, una banda di ladri ha asportato oltre un chilometro di cavi in rame.

Come già pubblicato (qui il servizio dettagliato), l'impianto è stato devastato e saranno necessari altri lavori per ripristinarlo. Difficile, in questo momento, per i tecnici indicare i tempi di esecuzione. La preoccupazione principale è non lasciare nuove occasioni di furti ai malviventi.

Come conferma l'immagine qui sotto, le luci lungo la "bretella" nei giorni scorsi erano perfettamente funzionanti, pronte a sostenere e a superare il collaudo ufficiale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore