Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

DI NUOVO IL PIANO PARCHEGGI NEL MIRINO DI UN ABITANTE DEL CENTRO

14 Luglio 2009

Salve, mi chiamo Paolo Renis abito in centro a Legnano, in via Palestro.
Vi scrivo per esprimere il mio totale dissenso al nuovo piano di parcheggi approvato dal consiglio comunale.
Avrei una domanda banale: abitando in via Palestro, come farò in un giorno di pioggia o neve lasciare mi figlia di un anno da sola sotto casa mentre vado a parcheggiare l'auto nell'area ex Cantoni o vicino alla Questura?
Poi, come mai in un paese civile ai residenti del centro non viene riservata una zona attigua per parcheggiare, mentre si favoriscono i non residenti, come ad esempio in Piazza don Sturzo dove il parcheggio è riservato alla sosta solo per un'ora e a noi abbonati-residenti nulla? '
E' assurdo considerato che non ci sono box nelle vicinanze nè in affitto nè in vendita.

Spero vivamente che questa mail venga pubblicata per far capire ai nostri governanti che Legnano è dei cittadini e non loro. 

Grazie.
Paolo
 

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.