I risultati del Karate Team Pantere
Sul podio di Busto Arisizio tutti e sei gli atleti in gara...

Riceviamo e pubblichiamo un comunciatio del Karate Team Pantere
Lasciata alla spalle la bellissima finale del Campionato dell' Insubria che si è svolta al PalaBorsani di Castellanza Domenica 13 Aprile 2014, il Karate Team Pantere si rituffa in un' altra gara partecipando Venerdì 25 Aprile alle 16^ Edizione di "Karate in Festa" organizzata egregiamento dal Fukyu Karate Club di Busto Arsizio guidato dal M° Speroni Marco.
Benchè le Pantere partecipavano alla gara con solo 6 iscritti tutti questi raggiungevano il Podio dimostrando determinazione e voglia di vincere. Ma prima ancora al saluto di inizio gara i Tecnici del Karate Team Pantere il M° Franco Abbruzzese e l' Insegnate Tecnico Mary Amato venivano premiati dal Comitato Provinciale di Varese rappresentato dal Delegato Provinciale il M° Speroni Marco con una targa per i loro meriti sportivi agonistici ottenuti sia in campo Nazionale ed Internazionale, dove nell' ultima gara Internazionale nell' Agosto 2013 hanno partecipato ai World Masters Games ( Olimpiadi dei Masters) ottenendo entrambi la Medaglia d' Argento e il titolo di Vice Campioni Mondiali.
Tornando alla gara del 25 Aprile facciamo i complimenti ai 6 Atleti del karate Team Pantere per i loro risultati : Perota Giorgia 1^ class. Combinata ( battendo anche i maschietti), Falsitta Nicolò 1° class. Kata categ. ESO "A" cinture Gialle/Arancio, Dell' Apa Vanessa 2^ class.Kata ESO "A" cinture Verdi/Blu, Schimmenti Simone 2° class. Kata ESO "A" cinture Marroni/Nere, Lerro Francesco 3° class. Kata ESO "B" cinture Marroni/Nere, Lazzarini Silvia 2° class. Kata Cadetti cinture Verdi/Blu.
L' attività del karate Team Pantere va avanti, il prossimo impegno importante gli esami per il passaggio di Cintura che si terranno Domenica 18 Maggio inizio ore 9.30 presso la sede di allenamento che si trova a Castellanza nelle Scuole Medie L. Da Vinci in via G. Leopardi , l' ingresso è libero e siete tutti invitati a vedere e conoscere le Pantere da vicino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.