Il Comune rinnova la convenzione con il “Tennis Club Tosi”
Le partite di tennis sui campi rossi in via Cairoli non si fermano: l'associazione continuerà a gestire l'impianto sino a novembre...
Marco Dedè, campione italiano Master over 55 e numero 2 al Mondo
(g.s.) – Le partite di tennis sui campi rossi in via Vittoria non si fermano: il Comune, infatti, ha rinnovato la convenzione con l’associazione “Tennis Club Tosi” sino al 30 novembre del 2014.
E' quanto deliberato dalla giunta Centinaio che, attraverso una delibera pubblicata sul sito del Comune, ha espresso l'intenzione di «proseguire transitoriamente nel rapporto convenzionale con l’associazione Sportiva Dilettantistica “Tennis Club Tosi” per la gestione dell’impianto sportivo sito in Legnano denominato “Tennis comunale Franco Tosi”, fino alla data di scadenza 30/11/2014 del rapporto di comodato stipulato tra Comune di Legnano (per i campi da tennis) e Franco Tosi Meccanica (per gli spogliatoi), attualmente in stato di amministrazione straordinaria, in vista di una completa ridefinizione dell’uso e gestione del compendio immobiliare sportivo».
Dunque, il club potrà ancora gestire l'impianto sportivo, provvedendo alla manutenzione, e continuare a promuovere il tennis legnanese grazie al maestro Marco Dedè, le cui vittorie e quelle del Club hanno risonanza continentale. Gli ultimi successi infatti risalgono all'autunno scorso quando Dedè e i suoi compagni di gioco hanno rivinto il Campionato Europeo Master 55 e, per la quarta volta, il torneo internazionale di Montecarlo (immagine qui sopra).
I campi del Tennis Tosi sono inoltre sede di Campionati legnanesi e qui si allenano tanti giovani che, proprio sotto la guida di Dedè, stanno scalando le classifiche nazionali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.