VOLONTARIATO: PREMIATI I BENEMERITI
Tradizionale appuntamento con il concerto di Natale, a cura della Casa del Volontariato, in Basilica...

(m.t.) – Tradizionale appuntamento con il concerto di Natale, a cura della Casa del Volontariato, in Basilica.
La musica e i canti della Famiglia Sala, come in altre precedenti occasioni, hanno creato una profonda suggestione tra i presenti. L'esclusività del gruppo risiede nell'unicità della sua formazione: un'unica famiglia composta da sette membri, due genitori e cinque figli. I membri della famiglia hanno alle spalle un percorso musicale che spazia nella direzione di coro, negli studi musicologici, nello studio di diversi strumenti musicali e nella pratica del canto.
Come sempre, durante il concerto, sono stati consegnati attestati di riconoscenza ad associazioni e a cittadini che si sono distinti in campo socio-assistenziale. Questa volta, i riconoscimenti sono stati attribuiti al Centro per il diritto alla salute, con il presidente Walter Fossati e Ines Caputo; la Cooperativa sociale La Mano, con la resposnabile Anna Gornati Vittonati; Alvaro Carnelli, funzionario comunale dell'Ufficio Cultura.
In prima fila da sottolineare la presenza del sindaco Alberto Centinaio. Accanto a lui il vice sindaco Luminari e l'assessore Colombo.
Immagini di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.