Quantcast

COMPLEANNO IN OFFICINA PER PIETRO LOBBIANI

Compie 80 anni oggi uno dei titolari di carrozzeria più conosciuti della città...

Compie 80 anni oggi uno dei titolari di carrozzeria più conosciuti della città. Si tratta di Pietro Lobbiani, nella foto con la moglie Cesarina.

L'officina Lobbiani è stata la prima a Legnano, dieci anni fa, ad aderire al progetto sostenuto dalla Unitek dei fratelli Centinaio e studiato dalla Rhiag  l’azienda leader in Italia nella distribuzione dei componenti per auto, veicoli industriali e trattori.

L'iniziativa "A posto", inoltre e soprattutto nel Legnanese, ha aperto le porte agli studenti che seguono l'indirizzo operatore meccanico – riparatore sistemi dei veicoli a motore per alcuni stage in cui si trasformano in veri meccanici. E proprio ad incentivare questa nuova collaborazione tra mondo del lavoro e della scuola, ecco di nuovo Lobbiani offrire la sua collaboazione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore