VOLLEY: L’U12 UISP CANEGRATE VINCE IL TORNEO NAZIONALE DI CESENATICO
Splendida esperienza per i giovanissimi della Pallavolo Uisp Canegrate che a Cesenatico nell’accogliente struttura dell’Eurocamp hanno partecipato al Torneo nazionale di under 12 e minivolley...

Splendida esperienza per i giovanissimi della Pallavolo Uisp Canegrate che a Cesenatico nell’accogliente struttura dell’Eurocamp hanno partecipato al Torneo nazionale di under 12 e minivolley da venerdì a domenica 16 giugno organizzato da Sportinmente.
Fra le Società partecipanti, oltre Canegrate, Volley Pool Piave, BZZ Brunese, Sancat, Chiusi (SI), Asystel Volley Novara, Valsusa, Corinaldo, Pol. Stella, Civita Castellana (VT), US Volley Fontane.
Solo vittorie nelle gare disputate al Palazzetto e nella struttura dei campi da tennis di Cesenatico, per l’under 12 che ha iniziato la sua avventura sabato mattina incontrando Pol. Stella e Civita Castellana 1, nel pomeriggio Chiusi 3 e Civita Castellana 2 squadra maschile. Domenica mattina semifinali e finali all’insegna del successo perché sempre per 2 set a 0 sconfiggevano il Volley Pool Piave e Chiusi 3 quest’ultime avversarie già incontrate.
Alle premiazioni per tutti gli atleti partecipanti ha presenziato la leggendaria Manuela Benelli che ha consegnato ai giovani pallavolisti di Canegrate la coppa della 1° classificata, una medaglia per ciascun atleta, la targa per la società e la maglietta ricordo della manifestazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.