CON L’AUTO FINISCE SULL’AIUOLA DI PIAZZA MONUMENTO
Protagonista una donna di 34 anni, a bordo di una Twingo, che stava provenendo dal sottopasso in direzione della piazza quando...
E' finita con la sua auto sopra l'aiuola-spartitraffico di Piazza Monumento.
Protagonista una donna di 34 anni, a bordo di una Twingo, che stava provenendo dal sottopasso in direzione della piazza quando, anzichè costeggiare l'aiuola e immettersi nelle rotonda, è andata dritta finendo con le ruote sopra il verde e tornando poi sull'asfalto.
La conducente non si è fatta nemmeno un graffio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.