LUTTO PER LAURA ZOCCHI
Profonda commozione, stamane al Santuario della Madonna delle Grazie di Legnano, per l'ultimo saluto a Laura Zocchi, medico chiururgo scomparsa alla giovane età di 45 anni...

Profonda commozione e sincero cordoglio, stamane al Santuario della Madonna delle Grazie di Legnano, per l'ultimo saluto a Laura Zocchi, medico chiururgo scomparsa alla giovane età di 45 anni.
Conosciuta e apprezzata sia per l'attività professionale (aveva uno studio anche in città, in corso Sempione), sia per la simpatia che sapeva trasmettere in ogni situazione, Laura lascia un vuoto enorme tra i familiari e i tanti amici oggi presenti alla funzione celebrata da don Lodovico, cappellano dell'ospedale di Legnano e della contrada S.Erasmo.
La tumulazione è avvenuta al Cimitero monumentale di Legnano.
La redazione di Legnanonews si unisce al cordoglio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.