Malore in centro a Legnano, soccorritori in azione in via Gilardelli
Ambulanza e automedica sono intervenute poco prima delle 10. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo
Malore in pieno centro a Legnano per un uomo di 47 anni, soccorso nella mattinata di oggi all’altezza del parcheggio di via Gilardelli. L’intervento registrato poco prima delle 10 di questa mattina, mercoledì 9 settembre, non è passato inosservato tra i numerosi passanti appiedati ed in auto. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano e l’automedica con base all’ospedale cittadino. Presente anche la Polizia Locale di Legnano per gestire la viabilità. Il 47enne è stato accompagnato al pronto soccorso in codice giallo, per gli accertamenti e le cure del caso.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.