Massimo Barbé morto in un incidente stradale. Era stato Alberto da Giussanno al Palio di Legnano 2025
Classe 1962, cavaliere esperto, Babré era alla guida dell’Associazione Italiana Cavalli Minorchini, che promuove l’Arte Equestre in Italia
Lutto a Legnano per la scomparsa di Massimo Barbé, mancato martedì 24 febbraio a seguito di un incidente stradale. Barbé aveva impersonato Alberto da Giussano al Palio lo scorso anno.
Classe 1962, cavaliere esperto, era alla guida dell’Associazione Italiana Cavalli Minorchini (AICASM) che promuove l’Arte Equestre in Italia. Per la sua dipartita dalla Fondazione Palio sono arrivate «le più sincere e sentite condoglianze alla famiglia».






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.