Ginnastica artistica, due podi per la Perseverant Legnano al regionale LD
Campionato individuale LD base: buoni risultati per la Ginnastica Perseverant Legnano
Due podi per la Società Ginnastica Perseverant ASD Legnano nel campionato regionale individuale LD base di ginnastica artistica femminile. Le Allieve, guidate dai tecnici Genny Evolini e Silvia Ferro, hanno gareggiato a Daverio nel fine settimana, ottenendo piazzamenti di rilievo.
Nel dettaglio, Arianna Stepanenco ha conquistato il secondo posto nella categoria Allieve3, mentre Anita Barengo ha chiuso al terzo posto nella categoria Allieve5. A completare la buona prova della società legnanese sono arrivati anche i piazzamenti di Margherita Moro, quinta tra le Allieve4, e Silvia Donini, ottava nella stessa categoria. Nella categoria Allieve5 si sono distinte anche Camilla Brumana, sesta, ed Emma Cremonesi, decima.

Il campionato regionale individuale LD base di ginnastica artistica femminile si è svolto a Daverio e ha coinvolto numerose società lombarde. Non sono ancora disponibili ulteriori dettagli ufficiali su eventuali fasi successive o classifiche generali.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.