Quantcast

Rifiuti abbandonati parchetto di via Rossini a Legnano, un lettore: “Basta: ci vuole una fototrappola”

Secondo quanto raccontato da un cittadino, i rifiuti vengono abbandonati regolarmente. Si tratta della seconda segnalazione registrata in poco tempo

Generico 29 Sep 2025

«Tutti i giorni si trovano rifiuti abbandonati nel parchetto di via Rossini a Legnano. Quando saranno posizionate delle fototrappole?». A chiederselo è un lettore che è tornato dopo pochi mesi dalla prima segnalazione a denunciare la presenza di «incivili» che creano degrado della zona proprio perchè «abbandonano sacchi di pattumiera in maniera indiscriminata». Secondo quanto raccontato dal cittadino, i rifiuti vengono abbandonati regolarmente. La situazione, oltre a compromettere il decoro urbano, rende spiacevole l’utilizzo del parco da parte di famiglie e bambini. «Si tratta di veri e propri sacchi che non vengono differenziati. A fronte di ciò mi chiedo perchè non venga installata una fototroppola così da poter individuare al più presto i colpevoli».

“Degrado nel parchetto di via Rossini a Legnano” la segnalazione di un lettore

di
Pubblicato il 03 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore