Un fulmine a Casorezzo danneggia i lampioni nella zona del campo sportivo
Diversi lampioni stradali sono stati danneggiati e non risultano più funzionanti. Il Comune segnala che sono in corso gli interventi di manutenzione

A causa di un fulmine, il quadrante della zona del campo sportivo a Casorezzo e alcune vie limitrofe hanno subito un guasto all’impianto di illuminazione pubblica. Diversi lampioni stradali, infatti, sono stati danneggiati e non risultano più funzionanti. Dal Comune hanno comunicato oggi, lunedì 29 settembre, che la ditta incaricata della manutenzione è già intervenuta sul posto e sta organizzando la sostituzione delle lampade bruciate, così da ripristinare nel più breve tempo possibile il regolare servizio di illuminazione.
«L’amministrazione invita i cittadini a collaborare segnalando eventuali altre vie interessate dal problema – si legge nel messaggio -. In questo modo sarà possibile programmare gli interventi in maniera più rapida ed efficace, garantendo sicurezza e continuità dell’illuminazione nelle zone colpite».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.