Quantcast

A Legnano, il Tennis Tosi-Bonfiglio laurea i primi campioni regionali senior

Tra gli over 35 ha vinto il legnanese Riccardo Morelli. Nella categoria over 60 successo di Stefano Moroni. Sabato 30 e domenica 31 in campo over 55 e over 65

dede'

I campi del  “Tosi-Bonfiglio” di Legnano ancora una volta punto di riferimento del tennis senior regionale. Infatti, con l’organizzazione del Maestro legnanese, pluricampione italiano e internazionale, Marco Dedè, si sta svolgendo il campionato regionale assoluto senior per giocatori dalla categoria 35 fino ai 70 anni.

Oggi, venerdì 29, disputate due finali nella categoria over 35. Ha vinto il legnanese Riccardo Morelli  sicuramente il favorito con trascorsi nella seconda categoria battendo in finale Roberto Infurna. Nell’over 60, vittoria di Stefano Moroni pure lui con trascorsi in seconda categoria sul legnanese Stefano Parma. Numerosi i sostenitori dei giocatori presente nell’impianto sempre accogliente.

Assoluta soddisfazione per il maestro Dedè che ha portato in entrambe le finali due suoi allievi. Sabato 30, semifinali e finali, poi domenica 31 si chiuderà il torneo con le finali delle rimanenti categorie dove sono ancora in gara due legnanesi sempre allievi del maestro Dedè. Si tratta del fratello Massimo nella categoria 65 e Gabriele Vedani già vice campione del mondo a squadre over 55. Lo spettacolo è assicurato con ingresso libero

A fine settembre verranno organizzati anche i campionati femminili e il “doppio misto + 110”, per cui la somma dell’età dei due giocatori deve essere pari o superiore a 110.

Nella foto di copertina, da sinistra Infurna, Dedè e Morelli. Qui sotto, sempre da sinistra Moroni, Dedè e Parma

dede'

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore