Quantcast

Con il Legnano calcio a Montecatini, anche l’Arconatese inizia la stagione a Inveruno

Allenati dall'ex lilla Giovanni Livieri, gli arconatesi annoverano tra le loro fila altri ex legnanesi come Luoni, Vallario e Mezzanzanica

arconatese 25/26

Si è radunato oggi il Legnano, che è partito dopo pranzo alla volta di Montecatini dove sabato avrà l’amichevole contro la Lucchese, a conclusione della prima settimana di lavoro. Un ritiro per conoscere i nuovi e cominciare a prendere confidenza con il sistema di gioco di mister Gianluca Porro. Qualche entrata dal mercato dovrebbe ancora arrivare e magari la settimana di preparazione e di primi allenamenti con tutto il gruppo potrà dare eventuali indicazioni. Il presidente Zoppi non ha badato a spese per allestire una squadra competitiva, dove l’acquisto di De Luca è stato il colpo di mercato più roboante della categoria. Il 7 settembre appuntamento con l’avvio della la stagione ufficiale con la Coppa Italia di categoria, il cui calendario non è stato ancora reso noto, mentre il campionato prenderà il via il 14 , con i lilla inseriti nel girone A.

Girone cui prenderà parte anche l’Arconatese guidata da un ex lilla come Giovanni Livieri. Gli oroblu, retrocessi dalla serie D, si sono ritrovati stamattina ad Inveruno dove hanno cominciato la loro preparazione precampionato. Capitanati dall’ex lilla e varesino Luoni, gli arconatesi annoverano tra le loro fila altri ex legnanesi come Vallario e Mezzanzanica. Con un attacco composto da Scapinello, Torraca e Silvano la squadra del patron Mario Mantovani si candida di sicuro anche lei a un ruolo da grande protagonista nel prossimo campionato d’Eccellenza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore