Quantcast

Legnano calcio: parte con il ritiro a Montecatini la stagione del rilancio

La squadra lilla si radunerà lunedi 4, alle 10 allo stadio “Mari”. Seguiranno quindi il pranzo e alle 14,30 la partenza per Montecatini. Sono 23 i giocatori convocati per il ritiro di Montecatini

gianluca porro

Tra 24 ore i lilla partiranno per il ritiro di Montecatini. La societa’ di via Palermo ha ufficializzato la rosa dei convocati che partiranno alla volta della Toscana per sostenere la preparazione agli ordini del riconfermato mister Gianluca Porro (nella foto).
Tanti i volti nuovi, compresi i ritorni in maglia lilla che assieme a coloro che sono stati riconfermati, a cominciare da Mattia Noia, il capitano, saranno chiamati a far assimilare al più presto quei concetti fondamentali in ogni spogliatoio di identità e attaccamento alla maglia, che nel gioco del calcio moralmente contribuiscono a fare la differenza al pari dei valori tecnici.

La squadra lilla si radunerà lunedi 4, alle 10 allo stadio “Mari”. Seguiranno quindi il pranzo e alle 14,30 la partenza per Montecatini Terme (Pistoia) in cui capitan Noia e compagni rimarranno in ritiro fino a sabato 9 agosto. Sono 23 i giocatori convocati per il ritiro di Montecatini Terme.

PORTIERI:
Francesco Quintiero, Elia Priori.

DIFENSORI:
Mattia Noia, Matteo Casagrande, Kristiyan Trenchev, Tommaso Graziano, Davide Dellavedova, Vittorio Pagani, Vito Cutrignelli, Luca Tinazzi, Leonardo Mirigliani,

CENTROCAMPISTI:
Nicolò Sartor, Andrea Cozzi, Cesare Giani, Michael Corio, Stefano Pellini, Matteo Bettini, Tommaso Castiglioni.

ATTACCANTI:
Alessandro Cavallotti, Simone Locarno, Giuseppe De Luca, Luca Camerlengo, Alessandro Russo.

Saranno assenti Valerio Todaj per motivi personali, gli infortunati Marco Bianchi e Nicolò Corioni e l’influenzato Pasquale Rubino. Affiancheranno mister Gianluca Porro nel ritiro di Montecatini Terme il preparatore atletico Daniele Mazzacchera, il fisioterapista Dario Testoni ed il magazziniere Emilio Ferrè.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore