Ubriaco litiga con la sua compagna e ferisce il figlio 15enne di lei: 34enne arrestato a Busto Garolfo
A cercare di proteggere la donna è stato il figlio quindicenne della vittima. Lui ha cercato di difendere la madre dal 34enne. La situazione ha richiesto l’intervento dei carabinieri e dei soccorritori del 118

Sotto l’effetto di sostanze alcoliche litiga con la sua compagna in strada ed i toni si accendono così tanto che ad andare di mezzo è stato il figlio 15enne di lei: il giovanissimo ha preso le difese della madre. Il fatto è accaduto nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 luglio in via Gramsci a Busto Garolfo. Secondo quanto ricostruito, un uomo di 34 anni, in evidente stato di ubriachezza, avrebbe avuto una violenta lite in strada con la propria compagna. A cercare di proteggere la donna è stato il figlio quindicenne della vittima, che si è frapposto tra i due nel tentativo di difendere la madre dal 34enne. La situazione ha richiesto l’intervento dei carabinieri e dei soccorritori del 118.
L’uomo, all’arrivo dei militari, avrebbe opposto resistenza, rendendo necessario l’arresto. Il ragazzo è stato assistito dalla Croce Rossa di Legnano e trasportato al pronto soccorso in codice giallo. Questa mattina, sabato 19 luglio si terrà l’udienza per direttissima nei confronti dell’uomo, che dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e delle altre eventuali responsabilità in fase di accertamento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.