Naska e i Fuckyourclique scatenano il Rugby Sound. A sorpresa sul palco anche Orietta Berti
Serata pop punk al Rugby Sound con Naska e i Fuckyourclique che, a sorpresa, hanno portato sul palco l'acclamatissima e icona della musica italiana, Orietta Berti.

Serata pop punk al Rugby Sound con Naska, che ha fatto scatenare il pubblico del Rugby Sound Festival, e i Fuckyourclique che, a sorpresa, hanno portato sul palco l’acclamatissima e icona della musica italiana, Orietta Berti.

Orietta Berti ha duettato con i Fuckyouclique in “Cabaret”, il singolo estivo che la vede protagonista insieme a Fabio Rovazzi e ai tre componenti del collettivo rap romano: Disa, Kimyo e Pupis. «Sono tre patatoni, fate bene ad amarli», ha detto Orietta al pubblico spingendo i tre artisti che, partiti dalla scena underground, si stanno rapidamente facendo conoscere anche dal grande pubblico, proprio grazie a questa hit estiva.
Naska, invece, ha portato all’Isola del Castello di Legnano tutta la potenza del suo Freak Summer Show e ha messo in fila i brani più noti dei suoi primi tre album e del nuovo EP Milanconia, un omaggio personale alla città di Milano, che lo ha accolto quando ha lasciato le Marche. L’artista ha anche festeggiato il suo 28esimo compleanno con due giorni di ritardo e il pubblico ha risposto intonando spontaneamente Tanti auguri.
Il 18 luglio il festival prosegue con Guè: la leggenda del rap italiano fa tappa a Legnano con “La Vibe Summer Tour 2025”. Seguirà il concerto di Artie 5ive, Niky Savage. Artie 5ive salirà sul palco con il suo “La Bellavita Summer Tour 2025”, preceduto da Niky Savage. Il 19 luglio chiusura con Zarro Night and Friends. In questa edizione ospiti speciali come Eiffel 65, DJ Matrix, Skar & Manfree, Brothers.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.