Quantcast

Uomo travolto e ucciso da un treno a Novate Milanese: disagi sulla circolazione ferroviaria

I soccorsi sono intervenuti con l'automedica, due ambulanze con loro anche i Vigili del Fuoco e le Forze dell’ordine

Avarie

Tragedia sui binari a Novate Milanese, dove un uomo è morto dopo essere stato travolto da un treno sulla linea Nord. La dinamica dell’investimento accaduto oggi, martedì 15 luglio, non è ancora chiara e sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine. I fatti sono accaduti poco dopo mezzogiorno. I soccorsi sono intervenuti con l’automedica, due ambulanze con loro anche i Vigili del Fuoco e le Forze dell’ordine. Il personale di Areu quindi ha raggiunto rapidamente il punto dell’incidente dove c’era un uomo deceduto sul colpo.

Nessun pendolare è rimasto ferito. Due passeggeri però sono stati valutati dai sanitari per eventuali conseguenze legate al forte shock emotivo, ma non è stato necessario il trasporto in ospedale. (Foto d’archivio)

di
Pubblicato il 15 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore