Quantcast

RidiTELA: la Stand-up Comedy arriva all’Osteria La Tela di Rescaldina

RidiTELA, la stagione della comicità a LA TELA, prende il via venerdì 4 luglio. Davanti al pubblico si esibirà un gruppo di stand up comedians che si sono formati all’Accademia del Comico di Milano

Osteria LA TELA

Inizia venerdì 4 luglio 2025, alle ore 21, RidiTELA, la stagione della comicità a LA TELA, Osteria Sociale del BuonEssere di Rescaldina.

Galleria fotografica

Osteria LA TELA 4 di 5

Un nutrito gruppo di stand up comedians, che si sono formati all’Accademia del Comico di Milano e hanno fatto esperienza nei locali dello stand up milanese, presentati da Marco Di Natale, si esibiranno sul palco, davanti ad un pubblico pronto ad affrontare la sventagliata di battute di Deborah Zelano, Francesca Borgo, Ludovica De Rosa e Davide Mapelli. Saranno l’avanguardia di comici che, dal prossimo settembre, si esibiranno, una volta al mese sul palco de LA TELA.

Come di consueto, prima dell’evento, dalle 19,30, sarà possibile cenare con il menù dell’Osteria LA TELA. In occasione dell’evento, sarà previsto un menù a prezzo fisso di 25 €.

L’Osteria sociale del BuonEssere si trova al civico 31 della Strada Saronnese di Rescaldina (MI). Per informazioni contattare Giovanni Arzuffi; numero di telefono: 328 6845452

Dalla criminalità organizzata alla promozione culturale

LA TELA è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito in ATI dalle cooperative La Tela e Meta insieme con altre associazioni del territorio. È ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Osteria LA TELA 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore