“Quello Sbagliato”, il nuovo singolo per l’estate dei Finley con Nina Zilli
Si chiama "Quello Sbagliato" ed è una canzone fresca e divertente sul sentirsi fuori posto
È uscito su tutte le piattaforme il nuovo singolo dei Finley, la band punk rock di Legnano, con Nina Zilli. Si chiama “Quello Sbagliato“ ed è una canzone fresca e divertente sul sentirsi fuori posto, ma anche su come, alla fine, questa inadeguatezza non sia poi così male: «Veniamo al mondo senza un manuale di istruzioni che ci dica come si fa a vivere e a portare avanti una relazione – raccontano i Finley –, questa è una canzone romanticamente scorretta che parla di difetti e di come finiamo per innamorarci anche di quelli. La collaborazione con Nina è avvenuta in modo estremamente naturale: la sua voce e la sua voglia di mettersi in gioco si sposano perfettamente con lo spirito e le sonorità del brano».
Anche Nina Zilli racconta con entusiasmo la collaborazione: «Quando “Quello Sbagliato” sembra fatto apposta per te, non puoi dire di no! Ringrazio i Finley per aver realizzato uno dei miei desideri di sempre: essere la donna gigante dei B-movies!».
I Finley sono reduci da un 2024 che ha segnato il ritorno sulle scene con la pubblicazione del nuovo album “Pogo Mixtape – Vol.1” (14 duetti), lo show-evento “Tutto è possibile al Forum”, e, nel 2025, i due singoli “Bomber” e “Finirà malissimo” feat. Shade.
I FINLEY saranno live nell’estate 2025 con “TUTTO È POSSIBILE IN TOUR”, prodotto da Vivo Concerti.
ECCO IL CALENDARIO DELLE DATE:
-
21 giugno – New Eden Festival – Bra (CN)
-
24 giugno – Rock in Roma – Roma
-
25 giugno – Bonsai – Bologna
-
12 luglio – Tanta Robba Festival – Cremona
-
25 luglio – Este Music Festival – Este (PD)
-
2 agosto – Wave Summer Music – Zafferana Etnea (CT)
-
6 settembre – Epicentro Festival – Brescia
-
13 settembre – Kozel Carroponte – Milano – evento speciale “Back to School”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.