Ultima partita di regular Season per i Frogs Legnano pronti a sfidare Warriors Bologna
L'ultima partita del girone di ritorno del Campionato Italiano IFL si terrà domenica 25 maggio al velodromo Vigorelli di Milano. I FROGS sono attualmente secondi nel ranking del Girone

I FROGS Legnano saranno in campo domenica 25 maggio al velodromo Vigorelli di Milano contro Warriors Bologna, per l’ultima partita del girone di ritorno del Campionato
Italiano IFL.
I FROGS sono attualmente secondi nel ranking del Girone, a seguito dei risultati delle partite disputate lo scorso weekend, che ha visto Legnano a riposo, in particolare della vittoria di Dolphins su Panthers. «Una partita da giocare comunque bene, in cui sarà importante gestire il gioco in modo intelligente – commenta Ettore Guarneri, presidente FROGS Legnano -. Tra questa partita e i playoff avremo poi un altro importante appuntamento, il 1 giugno, in cui ospiteremo un team di college americano per una partita amichevole, a ricordare l’origine di questo sport e che ci permetterà un confronto stimolante e divertente anche per il pubblico».
L’amichevole si giocherà sempre al Velodromo Vigorelli, domenica 1 giugno alle 15:00, contro i Bluegold della University of Winsconsin – Eau Claire, e sarà un evento all’insegna dello sport e del senso di comunità per tutti gli appassionati e non. Per quanto riguarda i playoff, i FROGS giocheranno la partita di Wild Card nel weekend del 7/8 giugno contro Giaguari Torino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.