Legnano basket a Roma per una decisiva Gara3 contro Luiss
La sfida ala PalaTiziano costruito dall'architetto Nervi si terrà alle 21 di sabato 17 maggio

Knights in partenza alla volta della capitale per Gara3 della sfida contro la Luiss che, come spesso succede per le gare dispari, sarà particolarmente decisiva per indirizzare la serie. Legnano dovrà per forza trovare una soluzione a rimbalzo (+19 per Roma in Gara1 e +15 in Gara2), aspetto del gioco che garantisce più possessi e che Roma ha saputo capitalizzare molto bene, soprattutto martedì scorso.
Anche le percentuali al tiro dovranno essere riviste per la SAE Scientifica. Infatti il 36% da 2 e il 20% da 3 non garantisco il fatturato che di solito Legnano ha mantenuto durante la reguar season. I Knights durante le 38 partite di stagione regolare, hanno messo a segno una media punti di 79.4, mentre nella serie con Roma il tassametro si è fermato a 66.5 che è piuttosto basso per le abitudini biancorosse.
Notizia positiva sono le condizioni fisiche della squadra. Affaticata in maniera normale, nessuno ha problemi particolari, per cui tutti i Knights sono pronti alle due partite nella città eterna.
CALENDARIO
GARA 3 – Sabato 17/05/2025 – ore 21.00 – PALATIZIANO
GARA 4 – Lunedì 19/05/2025 – ore 20.00 – PALATIZIANO
EVENTUALE GARA 5 – Giovedì 22/05/2025 – ore 20:30 – SOEVIS ARENA
PlayOff – Gara2: Legnano Basket sconfitta in casa dalla Luiss Roma (62-79)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.