Lo stemma delle contrade di famiglia sulla culla dei bambini che nascono all’Ospedale di Legnano
Le famiglie che lo desiderano possono effettuare questa aggiunta sul cartoncino dove viene scritto il nome del nascituro nel reparto di Pediatria e Nonatologia

Lo stemma della Contrada di famiglia sulla culla dei bambini che nascono all’Ospedale di Legnano. Da questo mese di maggio, le famiglie che lo desiderano possono effettuare questa aggiunta sul cartoncino dove viene scritto il nome del nascituro. Lo annuncia la ASSt Milano Ovest, in pieno clima di Palio, a poco più di una settimana dalla manifestazione che animerà tutta la città con la sua tradizione.
«Siamo nel pieno del mese più legnanese che ci sia… e allora perché non portare un pizzico di tradizione anche accanto alle culle dei più piccoli? – dichiarano dal reparto di pediatria – Neonatologia nel presentare questa opportunità alle famiglie -. Un piccolo gesto per sentirsi parte di qualcosa di grande, fin dai primissimi giorni!».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.