“M(a)y Fiber 2025”, primo appuntamento con le visite guidate
Il primo appuntamento è in programma per sabato 17 maggio dalle 17.00 alle 18.30: visita guidata alla mostra “Miniartextil” presso le Sale gemelle del Museo del Tessile e alla mostra “Trame di nero e di bianco” al secondo piano del Museo

In occasione di M(A)Y FIBER 2025, l’Assessorato a Cultura e Identità propone iniziative didattiche speciali per adulti, famiglie e gruppi organizzati, a cura del Servizio di Didattica Museale.
Il primo appuntamento è in programma per sabato 17 maggio dalle 17.00 alle 18.30: visita guidata alla mostra “Miniartextil” presso le Sale gemelle del Museo del Tessile e alla mostra “Trame di nero e di bianco” al secondo piano del Museo.
Link per la prenotazione: https://www.eventbrite.it/e/visita-guidata-mostre-miniartextil-e-mostra-nero-e-bianco-17052025-tickets-1306705735029
Il ritrovo con la guida è qualche minuto prima dell’inizio della visita, all’ingresso delle Sale gemelle del Museo del Tessile e della Tradizione industriale (ingresso da via Galvani). La partecipazione è gratuita a fronte dell’acquisto del biglietto di ingresso alla mostra “Miniartextil” (laddove previsto) per ogni partecipante e con prenotazione obbligatoria, fino a esaurimento dei posti disponibili (max 25 persone).
Per informazioni:
Didattica Museale e Territoriale
Città di Busto Arsizio
didattica@comune.bustoarsizio.va.it
0331 390242 – 349.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.