Quantcast

Musica in festa: i saggi di fine stagione dell’Oratorio Santo Stefano di Nerviano

Il primo appuntamento è venerdì 16 maggio alle ore 18:00 nell’aula Sister Lella, con le esibizioni delle classi di chitarra (maestri Fabrizio Simoneschi e Sara Codari), della classe di canto (maestra Giada Citton) e della classe di batteria (maestro Giulio Santini)

musica

Musica, emozioni e giovani talenti protagonisti a Nerviano con i saggi di fine stagione organizzati dall’Oratorio Santo Stefano. Due giornate speciali per festeggiare l’impegno degli allievi delle classi di strumento e canto che si esibiranno di fronte al pubblico.

Il primo appuntamento è venerdì 16 maggio alle ore 18:00 nell’aula Sister Lella, con le esibizioni delle classi di chitarra (maestri Fabrizio Simoneschi e Sara Codari), della classe di canto (maestra Giada Citton) e della classe di batteria (maestro Giulio Santini).

Sabato 17 maggio, alle ore 14:00 nel salone dell’oratorio, spazio ai saggi delle classi di pianoforte (maestro Andrea Dellavedova), violino (maestre Giovanna Banfi e Silvye Vignoni), arpa (maestra Francesca Virgilio) e flauto traverso (maestra Giada Citton).

Un’occasione di festa e condivisione che coinvolge allievi, famiglie e comunità, con il patrocinio del Comune di Nerviano e la collaborazione dell’Associazione Musicale Garenani ODV.
Appuntamento in piazza Santo Stefano 10 per applaudire la musica e la passione dei più giovani.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore