SISECO: LE PRINCIPALI NOVITA' DELL'ULTIMA GENERAZIONE DEL CRM
Siseco, proprio nell'ottica di rispondere in maniera sempre più puntuale alle esigenze delle aziende, ha realizzato quattro versioni web 2.0 del Crm, ognuna con una funzionalità specifica: la ricerca di nuovi clienti (web lead generation); la gestione della forza vendita e della relazione con i clienti o prospect; l'attività di contact center e telemarketing per call center; help desk e assistenza clienti.
Una tecnologia in grado di garantire performance sempre più elevate, ma contemporaneamente di più facile utilizzo: nascono da queste esigenze gli aggiornamenti di b.com, il Crm di Siseco che, per il 2011, offre un prodotto che viene incontro alle esigenze di tutte le aziende, adattandosi alle specificità proprie di ogni realtà, dalla grande alla piccola e media impresa. «La tecnologia informatica, per molte realtà aziendali, specie se di ridotte dimensioni, continua a rappresentare una complicazione più che una grande opportunità per aumentare l'efficienza del personale e risparmiare su tempi e costi -dichiara l'amministratore delegato di Siseco Roberto Lorenzetti-. L'obiettivo che ci siamo posti con gli aggiornamenti di b.com crm è duplice. Da un lato abbiamo proseguito con lo sviluppo tecnologico del Crm, lavorando quindi su aspetti chiave della sua funzionalità, dalla configurazione dei processi alla programmazione della piattaforma, dalle possibilità di integrazione con i gestionali ‘e/’ di Esa Software del Gruppo Sole 24 ORE al miglioramento complessivo delle performance. Dall'altro ci siamo concentrati sulla necessità di semplificazione, particolarmente avvertita dalle Pmi, creando visualizzazioni più accessibili e personalizzabili, come il desktop operativo, e opportunità per facilitare e rendere più immediata la comunicazione con i clienti, come la newsletter integrata ». |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.