Ike Legnano sul podio Silver LD con la ginnasta Agata
La giovane ha messo in pedana tutta la sua bravura ottenendo così il terzo posto in classifica di specialità alla fune nella gara individuale Silver LD, per la sezione Ritmica della FGI
La ginnasta Agata ha portato sul podio la IKE Legnano. La giovane ha messo in pedana tutta la sua bravura ottenendo così il terzo posto in classifica di specialità alla fune nella gara individuale Silver LD, per la sezione Ritmica della FGI.
L’Associazione IKE si è presentata, sabato 3 febbraio, con due ginnaste Senior: Agata e Valeria. «Entrambe dotate di ottime capacità – spiegano i tecnici IKe -. Esecuzione senza errori quella di Agata, che è stata apprezzata dalla giuria. Buona esecuzione anche alle clavette, seppure con qualche imprecisione, che le hanno compromesso il podio. Buona gara anche per Valeria che ha concluso con un’esecuzione al cerchio e un alla fune entrambe ben eseguite, con qualche imperfezione che certo non hanno reso il merito alla ginnasta, normalmente ai vertici delle classifiche».
Lo staff del lavoro fatto finora continua gli allenamenti in palestra in vista della prossima competizione Silver LC prevista per il week end 10 e 11 febbraio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.