L'APPELLO DI UN TIFOSO AI TIFOSI LILLA, SOSTENETE IL REAL LEGNANO
23 Novembre 2010
Buonasera, sono allenatore di una squadra amatoriale il Real Legnano che disputa il campionato provinciale UISP nella zona di Varese. Per il piazzamento ottenuto (terzo posto) l’anno scorso partecipiamo quest’anno alla Coppa Regionale Lombardia, una specie di piccola Champion, con girone di 4 squadre dove passano le prime 2.
|
Abbiamo pareggiato 1-1 la prima partita al centro sportivo “ Ripamonti “ di Milano contro la Squadra “ Umbro United “ tutti ragazzotti della Fossa dei Leoni del Milan ed attuali detentori di questa trofeo.
Non mi sembra che i tifosi lilla in questo momento abbiano così tanta voglia di sostenere squadre di calcio che non sia quella del cuore…lilla. Si è giocato il giorno 14 novembre alle 14,30 ed i nostri correttissimi avversari sono stati sostenuti da un incredibile tifo, striscioni mortaretti e fumogeni, i ragazzi erano già in pre derby, si giocava Inter – Milan nella serata. Ebbene il nostro è un calcio genuino dove i componenti ( vanno dai 23 ai 35 anni ) e pagano per giocare. Domenica 28 Novembre alle ore 14,30 giochiamo al Cesare Battisti, contro il Villasanta che viene dalla zona di Monza. Mi piacerebbe tantissimo avere per i ragazzi un tifo corretto ed altrettanto valido. Mi rivolgo in particolare ai tifosi “ LILLA“ che, come me, per le note vicessitudini, sono rimasti orfani momentaneamente dell’amato Legnano. Riempite una domenica col vostro tifo dando una mano a noi. Naturalmente l’ingresso è gratuito. Grazie per l’attenzione Fulvio De Monte Ma per l'amico Fulvio, sempre presente sulle gradinate del vecchio Pisacane e non solo, uno strappo alla regola domenica prossima si potrebbe anche fare. Vero? Marco Tajè |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.