Marnate piange il suo Vanni, instancabile volontario
È scomparso all'età di 79 anni Vanni Rossini, una vita di volontariato a Marnate e di lavoro come parrucchiere a Gorla Minore

Una vita di lavoro a Gorla Minore come parrucchiere e intanto la passione per il volontariato, per le iniziative della sua Marnate. E adesso i suoi concittadini lo piangono, per una scomparsa che tocca i cuori di tutti. È mancato all’affetto dei suoi cari e dell’intera comunità Vanni Rossini, 79enne del paesino della valle Olona.
Instancabile lavoratore, sempre presente nei tanti eventi organizzati dalla Pro loco, conosciuto e apprezzato per le sue doti umane e il carattere schietto e sincero, Vanni lascia i figli e la moglie Donata. Ma tutta Marnate è colpita da questo lutto.

I funerali si svolgeranno mercoledi 25 gennaio alle 14.30 nella chiesa parrocchiale sant’Ilario. Ai suoi cari un commosso abbraccio da parte di chi scrive e dalla redazione di VareseNews
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.