Quantcast

Momentaneamente chiusa la sede Cgil “ospite” al Bel-Sit di San Vittore Olona

La Cgil affittuaria de Circolo Cooperativo Bel-Sit di San Vittore Olona si è trovata costretta a chiudere in quanto i tecnici del Comune, hanno rilevato alcune «irregolarità» strutturali negli spazi della Cooperativa Bel Sit

Cgil San vittore Olona

Chiude momentaneamente il “centro assistenza fiscale” della Cgil Ticino Olona affittuaria del Circolo Cooperativo Bel-Sit di San Vittore Olona. In questi giorni i tecnici del Comune, avendo rilevato alcune «irregolarità» strutturali nell’edificio del Circolo, hanno disposto una ordinanza per «la cessazione immediata di tutte le attività» che si svolgevano in quei determinati locali. E tra questi c’è per l’appunto lo sportello della Cgil e la “sala prove”.

In questo contesto, i tecnici comunali, hanno inoltre disposto la «demolizione delle opere rilevate ed il ripristino dell’originario stato dei luoghi». Una situazione di disagio che in molti sperano venga sistemata a breve termine.

Di certo è un duro colpo per i sindacalisti della Cgil, operativi in via Roma. «Momentaneamente la nostra sede sanvittorese è chiusa, non per colpa nostra – ha precisato oggi (20 ottobre) il segretario della Cgil Ticino Olona -. Non sono locali di nostra proprietà: siamo in affitto. Ora attendiamo che questi spazi vengano regolarizzati dalla proprietà. Ci auguriamo in tempi brevi. Nel frattempo stiamo lavorando per continuare a garantire alla cittadinanza i servizi offerti da Cgil».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore