Popolari per l’Italia e Impegno Popolare per l’Italia insieme per le prossime amministrative a Cerro Maggiore

Nasce una federazione con protagonisti i gruppi dei Popolari per l’Italia e di Impegno Popolare per l’Italia. La comunicazione oggi a cura di Alex Airoldi, noto politico cerrese, con il chiaro obiettivo di presentare liste popolari alle prossime elezioni amministrative. Il comunicato
Nel comune impegno di operare per ridare spazio e vitalità all’ area ed all’ impegno popolare, i gruppi dei Popolari per l’Italia dell’ ex ministro e vicepresidente Parlamento europeo, Mario Mauro e di Impegno Popolare per l’Italia, di Erminia Mazzoni ed Alex Airoldi, movimento dove milita anche l’ex sindaco di Cerro Maggiore, Teresina Rossetti, stringono una federazione al fine di una comune presenza e semplificazione nello scenario politico che dia appunto maggiore visibilità e forza alla esperienza popolare.
Nella concretezza, tra gli obbiettivi della neonata federazione, la presentazione di liste popolari nelle prossime elezioni amministrative, ripartendo dai territori, da quell’ impegno di politica concreta, più vicina alla quotidianità delle persone, alle richieste ed alle proposte.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.