Quantcast

Un questionario online per raccogliere valutazioni sulle politiche sociali di Legnano

Il questionario on line, totalmente anonimo, è rivolto a chi vive a Legnano e ha da 16 anni in su  e si potrà compilare sino al 30 giugno

palazzo malinverni - comune Legnano

Al via il questionario per raccogliere valutazioni e proposte sulle politiche sociali realizzate sul territorio. Lo scopo della ricerca, i cui dati saranno elaborati dall’Istituto di ricerca “Lucia Morosini” di Torino, è duplice: avere un quadro sull’utilizzo dei servizi (dai pasti a domicilio all’assistenza domiciliare, dalle case popolari ai contributi per affitto e bollette, ma anche per servizi sanitari per disabili e anziani), sulle loro criticità e mancanze e ascoltare proposte migliorative

«Il questionario è la prima fase della ricerca cui il Comune di Legnano ha deciso di collaborare accogliendo la proposta del sindacato Pensionati – SPI CGIL Ticino Olona e Lombardia – spiegano dal Comune -. Il questionario on line, totalmente anonimo, è rivolto a chi vive a Legnano e ha da 16 anni in su  e si potrà compilare sino al 30 giugno».

Per compilare il questionario cliccare sul seguente link.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore