Legnanesi con il naso all’insù per il taglio di due piante secolari in via Milano
Le piante appartenevano alla proprietà Della Vedova, all'incrocio tra via Milano e la rotonda dell'istituto Bernocchi

“Taglialegna” in azione in via Milano a Legnano. Impegnativo intervento oggi, domenica 12 dicembre, per eliminare due piante secolari diventate pericolose per la zona. Chiusa la strada, sono stati diversi i legnanesi rimasti con il naso all’insù, per seguire le varie operazioni necessarie prima per il taglio degli alberi, avvenuto a più riprese, quindi per la loro completa eliminazione.
Galleria fotografica
Le piante appartenevano alla proprietà Della Vedova, all’incrocio tra via Milano e la rotonda dell’istituto Bernocchi, e facevano parte del panorama faunistico del quartiere. Purtroppo, erano ammalorate e, per evitare che diventassero pericolose, è stato necessario il taglio, autorizzato dalle competenti istituzioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.