Quantcast

Raccolta rifiuti, ecco le modifiche al calendario per il 1° novembre

La festa di Ognissanti porterà con sé diverse variazioni negli orari di apertura delle piattaforme ecologiche e nel calendario della raccolta dei rifiuti nel Legnanese

raccolta spazzatura

Torna il 1° novembre, la festa di Ognissanti, che quest’anno cade di lunedì e porta con sé diverse variazioni negli orari di apertura delle piattaforme ecologiche e nel calendario della raccolta dei rifiuti.

A Legnano, Canegrate e Parabiago lunedì 1° novembre gli operatori non saranno in servizio. Recupereranno le mancate raccolte il giorno seguente, martedì 2 novembre, raccogliendo anche i rifiuti già previsti per tale giornata. Ad Dairago, San Giorgio su Legnano e Nerviano, invece, non ci saranno variazioni al calendario della raccolta, in quanto nella giornata di lunedì non sono previsti servizi.

A Villa Cortese e Rescaldina il servizio sarà regolare con la raccolta, rispettivamente, di rifiuti indifferenziati, umido e vetro e umido e secco nel capoluogo. Operatori in servizio anche a Busto Garolfo per la raccolta di organico, pannolini e indifferenziato, a Cerro Maggiore per la presa di carta e umido nella zona verde e secco e umido nella zona rossa, e a San Vittore Olona per la raccolta del vetro.

In tutti i comuni del Legnanese rimaranno chiuse le piattaforme ecologiche, con la sola eccezione dell’impianto di Legnano che sarà aperto ma con orario ridotto dalle 8 alle 14.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore