Quantcast

A Mondodomani” il torneo “Le stelle di Lorenzo”

La manifestazione è giunta alla fase finale...

Si sta svolgendo, in questa settimana, nell'accogliente centro sportivo MONDODOMANI di Marnate, il torneo di tennis FIT (circuito Flli Rossetti) categorie under 12-14 m/f,  "LE STELLE DI LORENZO".
Il torneo,giunto alla seconda edizione, è uno dei più importanti della Lombardia, vede iscritti molti piccoli campioni di categoria 3.5 -4.1- 4.2- 4.3., ed il livello di gioco che esprimono in campo è veramente elevato.

"Mondodomani e la sua dirigenza, con il presidente Daniele Crespi, da anni sono vicini all' associazione Le Stelle di Lorenzo", ci riferisce Mariangela Monticelli, promotrice del torneo e referente di zona " ed anche quest'anno tutto il ricavato delle iscrizioni verrà devoluto all'associazione".

a mission delle Stelle di Lorenzo è quella di esaudire i desideri di bambini lungamente allettati nei reparti oncologici di tutta Italia, e regalare pertanto un sorriso a loro e alle loro famiglie. 

Sabato 29 le semifinali, e domenica30  dalle ore 10 si svolgeranno le finali con successiva festa delle premiazioni.
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore