Quantcast

Dedè: continua la “raccolta” di scudetti

Il campione legnanese ha rivinto il titolo di doppio misto ai Master italiani...

Ormai nemmeno lui sa più quanti siano i titolo italiani conquistati, ma ogni volta è come fosse la prima: emozionante, esaltante, eccitante. Marco Dedè, il campione legnanese del Tennis Club Tosi Bonfiglio è unico anche in questo.

Così è stato oggi, a Milano Marittima, dove sono in corso i campionati italiani Master. Dedè, in coppia con l'immancabile Elisa Marcon, ha vinto il tricolore nel doppio misto. In finale hanno battuto Giuseppina Tantillo e Paolo Moscelli.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore