Quantcast

Chiara Lualdi testimonial alla “Festa dello Sport – Team delle Eccellenze”

Accompagnata da Enrico Salomi, presidente uscente del Panathlon La Malpensa e dal suo successore Massimo Tosi

L’Auditorium “Paccagnini”, colmo in ogni ordine di posto, ha accolto la cittadinanza per la “Festa dello Sport – Team delle Eccellenze” che ha riscosso un grande successo anche per via dell’ottima organizzazione messa in atto dal Comune di Castano Primo.

[pubblicita]          Davvero un bell’appuntamento quello voluto dall’Amministrazione Comunale con in testa il sindaco Giuseppe Pignatiello e l’assessore allo sport Carola Bonalli, in cui sono stati premiati tutti quegli atleti e quelle società che si sono contraddistinte per i risultati conseguiti nello scorso anno. Testimonial d’eccezione Chiara Lualdi, campionessa internazionale di pattinaggio ed attuale commissario tecnico della nazionale italiana pattinaggio freestyle, accompagnata da Enrico Salomi, presidente uscente del Panathlon La Malpensa e dal suo successore Massimo Tosi.

Tanti gli atleti saluti sul palco per un susseguirsi di immagini ed emozioni che hanno coinvolto il pubblico presente in una serata densa di fascino e partecipazione.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore