Quantcast

Walkingo, weekend pieno di eventi per la polisportiva

Riprendono le attività della polisportiva Walkingo di Canegrate. E ripartono con la grande festa tra sport e sociale del fine settimana di sabato 14 e domenica 15 settembre.

Riprendono le attività della polisportiva Walkingo di Canegrate. E ripartono con la grande festa tra sport e sociale del fine settimana di sabato 14 e domenica 15 settembre. Si tratterà di un weekend full immersion con tantissimi eventi ludico motori e gazebi alle feste di Canegrate, Uboldo, Parabiago e Marnate. Nuove proposte di corsi nordic walking anche sul territorio dell’Altomilanese, Legnano, Uboldo, Saronno e in provincia di Varese.

Di seguito gli appuntamenti.


SABATO 14 SETTEMBRE
– Ore 16 a Marnate: "A spasso nel bosco", camminata per recuperare i nostri boschi dalle cattive frequentazioni… e restituirli ai cittadini. Camminata aperta a tutti scortati dalle forze dell'ordine;
– Ore 19 Uboldo: "Led night run", camminata a favore dell'Onlus Sentieri di Pace per il Sud Sudan;
– Ore 20:45 Parabiago: AISF Onlus Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica "Parliamo di Fibromialgia", serata dedicata alla Prevenzione, Informazione, Conoscenza. Intevento di Alberto Colombo Vice Presidente ASD Walkingo

DOMENICA 15 SETTEMBRE
– Ore 9:30 Canegrate: "Roccolo Run" camminata di 5/10 km lungo i sentieri del parco
– Ore 15 Canegrate: associazioni in festa ai Giardini Contrada Baggina + amatriciana solidale alle 19
– Uboldo (dall'Alba … al Tramonto): Festa in paese

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore