Quantcast

Domenica dello sport bagnata ma partecipata

La festa è stata interrotta dalla grandine ma in tanti hanno comunuque affollato gli stand delle società sportive - A CACCIA DI SCONTI CON LO SBARACCO, PIENONE IN CENTRO

Il maltempo ha penalizzato, ma non fermato, la domenica dello Sport che si è svolta oggi, 8 settembre, nel pieno delle forze nel solo pomeriggio, prima dell'acquazzone con grandine che ha colpito Legnano.

Galleria fotografica

Domenica dello Sport 2019 4 di 30

[pubblicita] Le numerose società sportive legnanesi hanno avuto comunque modo per qualche ora di mettersi in mostra e presentare le proprie attività.

Tante le famiglie che hanno affollato il centro, già pieno per lo Sbaracco, e tantissimi i bambini che hanno avuto l'occasione di provare le discipline sportive che potranno intraprendere durante l'anno.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Domenica dello Sport 2019 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore