Quantcast

Mastini Varese – Valpeagle: 7-3

I Mastini hanno mostrato spunti interessanti

Mastini Varese – Valpeagle Filatoio HCV 2440: 7-3 (1:2, 4:1, 2:0)

5'58" Privitera, 7'02" Penna, 14'34" Gardiol, 22'51" F. Borghi , 30'03" Castagneri, 31'06" Raimondi, 32'24" Sorrenti (PP), 34'40" F. Borghi (PP), 40'12" Franchini, 41'21" Barban, 17'34" Gardiol

Dopo un'estate di positivo fermento è arrivato il momento per i Mastini Varese di tracciare i primi solchi "ufficiali" sulla pista ghiacciata per valutare il livello di preparazione in attesa dell'inizio del campionato IHL. Ospite al Palalbani la Valpeagle, formazione di Division I (Serie C) che ha il chiaro obiettivo di vincere il loro torneo nazionale per salire di categoria. Una nota di colore: per l'occasione i padroni di casa hanno indossano una inedita maglia nero-arancio, celando ancora per qualche giorno la divisa ufficiale, mentre gli ospiti mostrano una bella casacca bianco-rossa. Mastini al gran completo (tranne ovviamente Dominic Perna), Valpe a ranghi ridotti, ma ricca di ex gialloneri e discreta cornice di pubblico, con una piacevole e rumorosa Curva Nord.

I Mastini hanno mostrato spunti interessanti, i nuovi innesti si stanno inserendo e si sono viste già alcune buone trame di gioco, con una condizione in via di miglioramento. Per onor di cronaca va detto che la Valpe è calata alla distanza anche a causa del numero risicato di effettivi con cui si è presentata all'incontro, ma nonosante questo ha dimostrato, specie nel primo periodo, gia una buona condizione.

Le premesse sono buone e l'appuntamento imperdibile è per domenica 23 settembre alle ore 19.30 per l'esordio casalingo in campionato contro il Valdifiemme, mentre quattro giorni dopo arriverà a Varese il Como (giovedì 27 ore 20.30). Tutti al Palalbani quindi, con l'obiettivo di colorarlo di giallonero, perchè tra una settimana si fa davvero sul serio e serve l'apporto di tutti.

Ufficio Stampa Mastini Varese Hockey

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore