Quantcast

Elezioni 2019, Fratelli D’Italia: “1854 grazie”

Il gruppo Fratelli D’Italia Legnano, circolo Carlo Borsani, ringrazia la cittadinanza per avere scelto Fratelli D’Italia alle europee confermando la significativa e costante crescita del partito.

Il gruppo Fratelli D’Italia Legnano, circolo Carlo Borsani, ringrazia la cittadinanza «per avere scelto Fratelli D’Italia alle ultime elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo confermando la significativa e costante crescita del partito, già iniziata nel 2018 in occasione del rinnovo del consiglio regionale della Lombardia».

[pubblicita] «In virtù dei 1854 voti – scrie il partito – abbiamo raggiunto la percentuale del 6,80%. Questo risultato è frutto anche del  costante impegno dei militanti sul territorio tra cui Maira Cacucci e del consigliere Alessandro Bonizzoni, nonché dell’intero Direttivo. Questo nuovo e positivo risultato vuole essere per tutti noi stimolo a continuare il percorso intrapreso, per far conoscere a tutti i cittadini legnanesi i nostri principi e i nostri valori». 
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore