Quantcast

Elezioni San Vittore, no di Lombardia Ideale al logo nel simbolo di Morlacchi

Vista la mancata autorizzazione all’utilizzo del logo "Lombardia Ideale", a fianco di Lega e Fratelli d'Italia nel simbolo della coalizione ci sarà la lista civica "Scelgo San Vittore Olona" 

Si alza il sipario sul simbolo elettorale della coalizione di centrodestra "Roberto Morlacchi sindaco": domenica 28 aprile, infatti, il candidato sindaco e i consiglieri saranno in piazza Italia dalle 9.30 alle 12.30 per incontrare i cittadini e con loro ci sarà il simbolo ufficiale della lista.

[pubblicita] Confermate le presenze di Lega e Fratelli d’Italia, che saranno affiancate dalla lista civica "Scelgo San Vittore Olona": quest’ultima ha assunto questa denominazione dopo la mancata autorizzazione all’utilizzo del logo "Lombardia Ideale". «A non essere cambiata – sottolinea il candidato sindaco – è l’anima civica dei suoi candidati e la forza di cambiare, migliorare e rivitalizzare il nostro Comune». 

«Abbiamo creato – spiega Morlacchi – un fitto calendario di appuntamenti in giro per il paese e sui social la pagina https://www.facebook.com/morlacchisindaco che permetteranno a tutti i sanvittoresi di poter interagire con noi. Inoltre è da oggi attiva anche la casella mail morlacchisindaco@gmail.com: con questi mezzi tutti potranno inviarci segnalazioni, consigli, proposte e suggerimenti». 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore